Si è svolta ieri sera, con successo di pubblico, la settima edizione dell’evento “San Calogero Abbraccia la Valle”, organizzato da Biagio Licata, presidente dell’Associazione “I Tammura di Girgenti”, con il patrocinio del Parco Archeologico della Valle dei Templi. Lo spettacolo di musica, arte, danze e cabaret, nell’ambito delle iniziative collaterali alla festa di San Calogero, si è tenuto sul palco del nuovo teatro “Panoramica dei Templi”, nel cuore della Valle dei Templi di Agrigento.

Circa 500 persone hanno assistito allo spettacolo del corpo di ballo A.D.D.I.S di Silvana Tabbone, dei violinisti dell’Accademia dello Spettacolo-Studio 9, dei “Loro…Chi” e degli “Scapellati”.


All’evento, presentato dal giornalista Davide Sardo, è intervenuto il sindaco di Agrigento Franco Miccichè, il dirigente del Parco Valle dei Templi Rosario Maniscalco e don Giuseppe Lentini del Santuario di San Calogero.

Lo spettacolo di San Calogero Abbraccia la Valle è andato in scena ieri sera nella meravigliosa cornice della Valle dei Templi di fronte ad una platea gremita e che ha applaudito alle performance dei vari artisti che si sono esibiti sopra il palco del Teatro Panoramica dei Templi. Si conclude così in una calda serata estiva la settima edizione voluta dal Direttore del Parco Roberto Sciarratta, magistralmente presentata da Davide Sardo e diretta dal direttore artistico Biagio Licata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui