A Grotte questa sera, con inizio alle ore 21, si terrà in Piazza Umberto I la settima edizione di “Donna con Te”: Concerto in passerella contro la violenza sulle donne.
Uno spettacolo di circa 90 minuti, che vedrà sul palco diverse presenze tra cantanti, ballerini, modelle, attori. Ogni esibizione verrà presentata da un’eccellenza del territorio, che si è contraddistinta per meriti in vari settori. Non mancheranno le testimonianze.
A curarne la direzione artistica, anche quest’anno, coadiuvato da un operativo Staff e da Photo Evolution, Angelo Palermo che con instancabile grinta e voglia di fare porta avanti una così nobile causa, lo stesso vestirà i panni di presentatore insieme a Chiara Vinci, modella e attrice affermata.
Madrina della serata sarà Charlotte Gallina l’attuale The look of the year nazionale in carica, nonché vincitrice di un titolo mondiale.
Quest’anno sul palco anche tantissime mamme, nonne, figlie, non legate ad un ramo artistico ma che saranno in prima linea contro la violenza sulle donne con un momento molto toccante.
L’invito è rivolto a tutti, con l’intento di essere uniti per dire NO alla violenza sulle donne e alla violenza in generale.
La kermesse verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Donna con Te.
L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grotte, è patrocinato dal Centro antiviolenza e antistalking Telefono Aiuto.