Nicolas Buono “incanta” alle finali nazionali del Music Festival “Je So Pazzo”. Il giovane e talentuoso cantante di Casteltermini, in provincia di Agrigento, ha conquistato il podio, il terzo posto del prestigioso contest musicale, molto conosciuto e apprezzato in Italia. Nicolas è stato applaudito e apprezzato da giurati di livello internazionale, quali Lorenzo Simonetti, Sabrina Simoni e Adriano Pennino. E non solo: Nicolas è stato scelto tra gli 8 bambini in Italia per cantare le Cover di Sanremo. Applausi a scena aperta per un bambino prodigio, dalla voce straordinaria che, c’è da scommettere, farà tanta strada nel panorama musicale italiano.
Nicolas frequenta la scuola di canto “Accademia Palladium” di Favara ed è seguito dall’insegnate di canto moderno, Lia Minio. In passato ha ricevuto diversi premi e tante soddisfazioni.
Nicolas il 27 luglio si esibirà a Joppolo Giancaxio nello spettacolo musicale Sicilia Idol e il 5 agosto a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, per il Festival delle Zolfare.