Home Attualità Alfonso Alaimo, Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare Sicilia, entusiasta per l’ingresso del...

Alfonso Alaimo, Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare Sicilia, entusiasta per l’ingresso del partito nella coalizione di centrodestra a livello nazionale

0

Alternativa Popolare Sicilia, attraverso il suo coordinatore regionale Alfonso Alaimo, esprime grande soddisfazione per l’ingresso del Partito nella coalizione di centrodestra a livello nazionale. Questa nuova alleanza rappresenta un passo importante per rafforzare i valori e gli obiettivi condivisi da tutte le forze che compongono il centrodestra, affinchè si possa contribuire a dare risposte concrete ai cittadini.
“Siamo entusiasti di annunciare l’ingresso di Alternativa Popolare nella coalizione di centrodestra a livello nazionale”, ha dichiarato Alfonso Alaimo. “Questa unione si basa su una visione comune per il futuro del Paese e su un forte impegno a favore di una politica che metta al centro lo sviluppo economico, sociale e culturale delle nostre regioni. Crediamo fermamente che, insieme, potremo contribuire in maniera determinante alla crescita e al rilancio dell’Italia.”
Alaimo ha poi sottolineato che Alternativa Popolare Sicilia sarà fin da oggi a disposizione per qualsiasi confronto costruttivo con le altre forze politiche, le istituzioni e la società civile per contribuire a risollevare le sorti della Sicilia. “Il nostro impegno per la Sicilia è totale. Siamo pronti a lavorare per risolvere le problematiche che affliggono l’isola e rilanciare il nostro territorio, puntando su sviluppo economico, infrastrutture e innovazione.”
Con l’adesione alla coalizione di centrodestra, Alternativa Popolare si propone come forza determinante per contribuire al cambiamento necessario, offrendo soluzioni concrete e proposte innovative per il bene della comunità.

Exit mobile version