Rinnovate le cariche sociali del Panathlon Club di Agrigento. All’unanimità è stato eletto Presidente il dott. Pasquale Mauro, da tempo impegnato nel mondo dello sport e che ha ricoperto per diversi anni il ruolo di dirigente federale Acisport e di altre Federazioni. Ha anche collaborato all’organizzazione di eventi legati al mondo dell’automobilismo sportivo. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta ora formato oltre che dal Presidente Mauro, dal Past President Gerlando Amato e dai componenti Antonella Attanasio, Angela Giglia, Giuseppe Gangarossa, Luigi Tropia, Tommaso Scribani, Enzo Nocera e Antonio D’Anna.
“La mia elezione – ha commentato il neoeletto Presidente Mauro – mi riempie di soddisfazione e mi carica di notevole responsabilità. E’ una grande manifestazione di affetto e di stima riposta nella mia persona da parte di tutta l’assemblea elettiva che mi ha voluto indicare in maniera compatta, al quale va il mio più sincero ringraziamento per la fiducia accordata”.
E’ motivo di orgoglio rappresentare il Panathlon Club di Agrigento tra i più longevi della Sicilia essendo stato fondato nel lontano 1965 che annovera tra i propri iscritti personalità illustri che hanno rappresentato ad alto livello il mondo dello sport agrigentino.
Il prossimo obiettivo sarà l’organizzazione della 51^ Assemblea Generale elettiva del Panathlon International e il 22° Congresso Internazionale che si terrà nella città di Agrigento dal 14 al 16 giugno 2024.