Serata disco straordinaria ad Agrigento con Bob Sinclair, tra le prime stelle nel firmamento mondiale della consolle, vincitore del World Music Award come migliore dj nel pianeta. Per la prima volta nella città dei templi, sul palco del “Mia Garden”, il dj francese ha regalato agli oltre 4mila spettatori una notte magica, di suoni, canti, e tanto ritmo coinvolgente e incontenibile.
Bob Sinclair è il dj che da solo regge un concerto. Due ore di set tra elettronica, omaggi al rock rivisitati in chiave dance e le hit che ha confezionato in oltre 20 anni di carriera… E anche gli immancabili remix che strizzano l’occhio alla musica italiana.
Nei giorni scorsi Bob Sinclar è stato alla ribalta per una sua dichiarazione polemica sull’utilizzo spropositato dei telefoni cellulari in discoteca. Un vero e proprio sfogo sui social: ha raccontato di aver trascorso la peggiore serata della sua carriera in un locale di Mykonos dove nessuno ballava. Tutti con lo smartphone a filmare. Ad Agrigento, invece, no! Tutto è filato per il verso giusto. Tutti hanno ascoltato la musica e ballato, per una serata da figli delle stelle dei giorni nostri…