Alternativa Popolare Sicilia, attraverso il suo coordinatore regionale Alfonso Alaimo, esprime grande soddisfazione per l’ingresso del Partito nella coalizione di centrodestra a livello nazionale. Questa nuova alleanza rappresenta un passo importante per rafforzare i valori e gli obiettivi condivisi da tutte le forze che compongono il centrodestra, affinchè si possa contribuire a dare risposte concrete ai cittadini.
“Siamo entusiasti di annunciare l’ingresso di Alternativa Popolare nella coalizione di centrodestra a livello nazionale”, ha dichiarato Alfonso Alaimo. “Questa unione si basa su una visione comune per il futuro del Paese e su un forte impegno a favore di una politica che metta al centro lo sviluppo economico, sociale e culturale delle nostre regioni. Crediamo fermamente che, insieme, potremo contribuire in maniera determinante alla crescita e al rilancio dell’Italia.”
Alaimo ha poi sottolineato che Alternativa Popolare Sicilia sarà fin da oggi a disposizione per qualsiasi confronto costruttivo con le altre forze politiche, le istituzioni e la società civile per contribuire a risollevare le sorti della Sicilia. “Il nostro impegno per la Sicilia è totale. Siamo pronti a lavorare per risolvere le problematiche che affliggono l’isola e rilanciare il nostro territorio, puntando su sviluppo economico, infrastrutture e innovazione.”
Con l’adesione alla coalizione di centrodestra, Alternativa Popolare si propone come forza determinante per contribuire al cambiamento necessario, offrendo soluzioni concrete e proposte innovative per il bene della comunità.